PowerMedia nasce nel 1993 dalla volontà dei soci di unire le loro consolidate esperienze lavorative, maturate nel settore informatico, al fine di realizzare una nuova struttura in grado di offrire dinamicità e particolare attenzione alle esigenze della clientela.
La storica sede in centro a Verona unisce un punto vendita al pubblico ad un attrezzato laboratorio tecnico. In questo modo siamo in grado di soddisfare le esigenze di privati, professionisti, aziende e pubblica amministrazione tramite personale specializzato pronto sia a consigliare la miglior soluzione per le necessità della propria clientela che ad intervenire, in caso di necessità, per risolvere eventuali problematiche o richieste anche direttamente presso il cliente stesso.
Offrire la possibilità di assistenza diretta attraverso il laboratorio tecnico interno ed affiancare quella dei tecnici a domicilio rende PowerMedia il partner ideale per il privato, il professionista, l’azienda o la pubblica amministrazione. Per ognuna di queste realtà siamo in grado di fornire competenza ed esperienza maturata in oltre 25 anni di attività.
PowerMedia è anche partner delle maggiori aziende del settore informatico mondiale, con le quali collabora attivamente per la distribuzione e installazione dei più recenti prodotti e delle migliori soluzioni ad oggi disponibili. Aziende come Microsoft, Intel, Dell, HP, Acer, Symantec, Epson (solo per citarne alcune) ci hanno scelto come partner diretti ed Il nostro personale tecnico e commerciale partecipa costantemente a corsi di aggiornamento per offrire alla clientela tutta la competenza necessaria per gestire l'informatizzazione di realtà aziendali anche di medio/grandi dimensioni.
|